HomeCronacaTragedia all’ospedale di Siracusa: 76enne si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Tragedia all’ospedale di Siracusa: 76enne si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Una drammatica vicenda ha scosso l’ospedale Umberto I di Siracusa, dove un uomo di 76 anni, ricoverato presumibilmente in Urologia, ha deciso di porre fine alla propria vita lanciandosi dal quarto piano nella notte.

I Carabinieri stanno attualmente indagando sulla tragedia, cercando di comprendere le cause che hanno spinto il 76enne a compiere questo gesto estremo. La notizia ha lasciato attonita la comunità ospedaliera e la cittadinanza, mentre il personale medico ha tentato disperatamente di salvare la vita dell’uomo con tempestivi interventi di rianimazione.

Verso le 3 di questa notte, l’anziano paziente avrebbe compiuto il tragico gesto, con un impatto violento che non ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi immediati, la vita del 76enne si è spenta sul colpo, lasciando sgomenti i presenti.

Il nosocomio aretuseo è ora al centro di una dolorosa inchiesta, mentre si cerca di comprendere se il gesto sia stato influenzato da motivi legati alla sua condizione di salute o da altre circostanze personali.

“Lucia e Sebastian
OPERAZIONE INTERFORZ

arangioale@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO