HomeCronacaSiracusa: investe e uccide proprietario di un calesse e il suo cavallo, poi fugge. Stanotte si è costituito

Siracusa: investe e uccide proprietario di un calesse e il suo cavallo, poi fugge. Stanotte si è costituito

Tragedia a Siracusa. Un calesse è stato travolto da un’auto in fuga, causando la perdita della vita del proprietario del calesse.

L’incidente ha avuto luogo ieri mattina quando l’auto ha urtato violentemente il calesse, facendo precipitare a terra il conducente del veicolo trainato da un cavallo. Le gravi lesioni subite dal conducente del calesse hanno purtroppo portato alla sua morte poco tempo dopo l’incidente. Nel frattempo, il cavallo si è trovato spaesato e vagante, nonostante gli sforzi dei veterinari che purtroppo non sono riusciti a salvarlo.

La fuga dell’auto dopo l’impatto ha scosso la comunità, lasciando dietro di sé una scena di caos e disperazione. Tuttavia, in nottata, è arrivata una svolta cruciale. Il conducente dell’auto si è finalmente costituito alle autorità, ammettendo la sua responsabilità nell’incidente.

Le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato all’incidente e valutare eventuali conseguenze legali per il conducente dell’auto. Nel frattempo, la comunità di Siracusa piange la perdita del proprietario del calesse e del suo amato cavallo.

SEGUICI SU:
Siracusa: rinvenuta
2 novembre 2023: Com

arangioale@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO